La nostra esperienza in materia di ETICHETTATURA è al vostro servizio!

Nel 1995 producemmo la prima linea di macchine per cucire etichette “Composizione” su capi di abbigliamento con Etichettatore Automatico.

Da allora di strada ne abbiamo percorsa molta e molti sono i clienti sparsi nel mondo che utilizzano i nostri sistemi Automatici di etichettatura.

Oggi siamo in grado di costruire la macchina “Su Misura “ per voi.

Grazie ai nostri ETICHETTATORI MODULARI possiamo configurare le macchine per risolvere ogni vostro problema di etichettatura, sia su capi di abbigliamento che su articoli tecnici: a partire dalla semplice cucitura di una etichetta (aperta o piegata), fino alla più complessa macchina dotata di 2 stampanti “ONLINE” e sistema “MULTIPACK” che permette di applicare fino a 5 etichette sovrapposte!

I nostri sistemi Modulari possono essere combinati con estrema facilità e permettono l’assemblaggio di varie tipologie di etichette, per esempio :

ETICHETTA COMPOSIZIONE + ETICHETTA LOGO

ETICHETTE COMPOSIZIONE SOVRAPPOSTE

ETICHETTE COMPOSIZIONE SOVRAPPOSTE + ETICHETTA LOGO.

Anche il taglio dell’etichetta può essere scelto in base alla tipologia di etichette che volete applicare sui capi di abbigliamento:

TAGLIO A LAMA PER ETICHETTE IN POLIESTERE O COTONE

TAGLIO AD ULTRASUONI PER ETICHETTE DI RASO POLIESTERE (SATIN).

Oggigiorno etichettare un capo d’abbigliamento significa: Rispettare le Normative, Diffondere il proprio Marchio, Garantirne la Rintracciabilità, Costi.

RISPETTARE LE NORMATIVE

Le normative in materia di Etichettatura dei capi di abbigliamento sono sempre più specifiche e richiedono la stampa e l’applicazione di moltissime informazioni da sottoporre al Cliente. Ne consegue che etichettare i capi di abbigliamento non è più una fase di lavorazione secondaria bensì una procedura IMPORTANTISSIMA che richiede molta attenzione e un impegno oneroso.
I nostri sistemi Automatici garantiscono la Stampa e l’applicazione di qualsiasi etichetta COMPOSIZIONE.

DIFFONDERE IL PROPRIO MARCHIO

Un Capo di Abbigliamento deve piacere, essere comodo e soddisfare il Cliente. Il Vostro impegno nella ricerca e sviluppo di tessuti e style richiede sempre più sforzi: perché non Diffondere il Proprio Marchio con Etichette Logo ben Cucite?
I nostri sistemi Automatici garantiscono la Perfetta cucitura di qualsiasi etichetta LOGO, indipendentemente dall’operatore.

GARANTIRNE LA RINTRACCIABILITA’

Garantire la rintracciabilità di un capo d’abbigliamento in caso di reclamo è un segno di rispetto nei confronti del Cliente. La Garanzia di poter risalire al Lotto di Produzione, allo Stabilimento, agli Operatori, ai Fornitori, ecc.. è semplice! Basta stampare su ogni etichetta un numero SERIALE.
I nostri sistemi Automatici garantiscono la stampa del numero seriale progressivo su ogni etichetta COMPOSIZIONE applicata.

COSTI

Sapete quanti soldi vengono spesi ogni anno per la stampa, la gestione del magazzino e l’applicazione delle etichette?
Con i nostri sistemi Automatici di STAMPA ON DEMAND a bordo macchina eviterete moltissimi costi di gestione delle etichette.
L’etichetta viene creata direttamente a bordo della macchina per cucire che la applica al capo!

L’etichetta Giusta sul capo Giusto!

G109-T + ZAPP
NEW CONTROLLER G109-T + ZAPP Learn how to fully automate your sewing room.
TRV-J1900-SLP
IMPIANTO AUTOMATICO PER LA STAMPA E L’APPLICAZIONE DI ETICHETTE
G902-KIT-TC
KIT APPLICABILE SU QUALSIASI TAGLIACUCE Etichettatore Automatico
ZZI-2284-1-DIGIT
UNITA SEMI-AUTOMATICA PER L’APPLICAZIONE DI ETICHETTE LOGO SU CAPI DI ABBIGLIAMENTO
TRV-JAMS210-US-BI
IMPIANTO AUTOMATICO CON DOPPIA ETICHETTA E MAGAZZINO PER LE ETICHETTE
TRV-J1900-TRI
IMPIANTO AUTOMATICO TRIPLO ETICHETTATORE
TRV-J1900-SQL-US-TA
IMPIANTO AUTOMATICO CON DOPPIO ETICHETTATORE E MAGAZZINO PER LE ETICHETTE
TRV-J-1900-TTX
AUTOMATIC PRINT AND APPLY LABELS
G902-TAK
KIT APPLICABILE SU QUALSIASI IMPIANTO Etichettatore Automatico